Abbiamo intervistato i giurati della seconda edizione degli Investigation & Forensic Awards per sentire cosa hanno da dire ora che il momento di decidere i migliori è alle porte.
Annalisa Nazzaro, Grafologo forense, componente del Consiglio Direttivo di AGI (Associazione Grafologica Italiana), esperta in analisi e comparazione di scritture, lavora come Consulente tecnico presso Tribunali e Procure di tutta Italia per la verifica di manoscritture e di firme elettroniche avanzate (FEA).
L’iniziativa degli Investigation & Forensic Awards è cominciata l’anno scorso, un esordio meraviglioso nella splendida cornice di Roma, ma quest’anno abbiamo voluto fare ancora del nostro meglio e coinvolgere perciò i migliori professionisti sul campo come giurati.
La parola alla Dott.ssa Nazzaro:
“In qualità di membro del Consiglio Direttivo Nazionale, rappresento l’AGI, Associazione Grafologica Italiana, una delle realtà associative del settore più importanti a livello italiano.
Già dallo scorso anno, dalla prima edizione degli Investigation & Forensic Awards, l’AGI ha creduto nell’iniziativa e ha condiviso le finalità del premio perché ritiene importante che la grafologia peritale venga annoverata tra le scienze forensi e acquisisca un ruolo sempre più autorevole nel panorama delle tecniche e metodologie scientifiche a supporto delle investigazioni di carattere giudiziario.
L’idea di selezionare professionisti che si siano distinti per preparazione, competenza e passione per la materia è sicuramente un’idea vincente che la nostra Associazione condivide con StopSecret Magazine.
Ci auguriamo che anche quest’anno siano premiati i professionisti che hanno contribuito con il loro impegno e la loro capacità a far crescere la credibilità della grafologia forense”.
Appartieni ad una delle professioni che verranno premiate? Scoprilo subito, clicca qui. Candidature aperte e gratuite fino al 15 ottobre 2018. Candidati ora!
L’appuntamento è per mercoledì 28 novembre a Milano presso il Novotel.
Non mancare!