La notte dell’evento si avvicina, il 21 novembre 2019 si terranno gli Investigation & Forensic Awards nella cornice dell’elegante Hotel Melià Milano.
Ormai ci siamo, il 21 novembre è alle porte, ancora per soli 15 giorni sarà possibile iscriversi alla serata di gala degli Investigation & Forensic Awards, l’iniziativa di StopSecret Magazine che ha l’intento, con l’aiuto di una giuria composta da tecnici ed esperti di settore e professori universitari, di riconoscere e premiare le Eccellenze Italiane che fanno parte dell’Investigazione e del panorama forense.
Una serata, quella del prossimo 21 novembre, che vuole riunire i professionisti italiani che appartengono allo stesso mondo, quello forense e investigativo, che vuole creare scambio e condivisione, relazioni e opportunità.
Per tutti gli ospiti dell’evento c’è la possibilità di pernottare presso due strutture con un prezzo agevolato, le quali hanno stipulato una convenzione con l’evento Investigation & Forensic Awards: l’Hotel Melià Milano, dove si svolgerà l’evento, e il Mokinba Hotel – Montebianco (che dista 500 metri dal luogo dell’evento). Per ottenere il prezzo agevolato è sufficiente specificare nella richiesta di prenotazione la vostra partecipazione agli Investigation & Forensic Awards organizzati da StopSecret.
Di seguito i contatti delle strutture:
Mokinba Hotel – Montebianco; Telefono: 02. 48012130, e-mail: montebianco@mokinba.it
Hotel Melià Milano; Telefono: 02 3540 3219.
Vi attendiamo alla notte degli awards! Non mancate.
Per scoprire l’iniziativa clicca qui
Per guardare il video ufficiale degli Investigation & Forensic Awards 2018 clicca qui
Per iscriverti alla serata clicca qui