Il 28 novembre 2018 a Milano, presso il Novotel Linate, si terrà la seconda edizione dell’evento Investigation & Forensic Awards, l’unico contest in Italia che premia i professionisti del mondo forense e delle investigazioni.
E’ tutto pronto per il gran finale del contest annuale rivolto al mondo forense e delle investigazioni. I giurati hanno scelto i quattro finalisti di ogni categoria e settore. Numerosi professionisti si sono candidati ai premi delle diverse categorie degli Investigation & Forensic Awards, nella speranza di arrivare in nomination tra i migliori.
La giuria, riunita a Roma il 18 ottobre, dopo aver esaminato attentamente le diverse candidature pervenute e segnalato in autonomia i professionisti meritevoli dei premi, ha decretato i quattro finalisti per ogni settore.
Per sapere chi sarà il vincitore non resta che aspettare il 28 novembre. L’appuntamento è per le ore 18 nella cornice moderna e dinamica del Novotel Linate a Milano. Durante la serata, come di consuetudine, spettacoli, musica, buon cibo e divertimento.
In rigoroso ordine alfabetico le nomination per il prestigioso premio della “Deontologia”.
Award Studi Legali
Avvocato con particolare attenzione alla Deontologia: Tiziana Barrella; Paola Farfariello; Sara Raponi; Eraldo Stefani.
Award Esperti Forensi
Esperto Forense con particolare attenzione alla Deontologia: Pacifico Cristofanelli; Mara Giani; Valeria La Via; Emilio Nuzzolese.
Award Investigazioni
Agenzia d’Investigazione Privata con particolare attenzione alla deontologia: Centro Servizi Investigativi Srl; I.I.S.I. Scarl; La Nuova Investigativa Srl; SKA Sikura Srl.
L’appuntamento per scoprire i vincitori è il 28 novembre 2018 presso il Novotel Milano dalle ore 18.00.
Scopri l’iniziativa
Clicca qui per partecipare alla serata
Guarda i finalisti del premio “Eccellenza”
Guarda i finalisti del premio “Esperienza”