Il 21 novembre 2019 l’Hotel Meliá Milano ospiterà l’attesissimo contest che premia e riconosce le eccellenze dell’investigazione e del mondo forense, gli Investigation & Forensic Awards. Durante la serata di gala saranno assegnati anche dei premi speciali.
Mancano ormai pochi giorni agli Investigation & Forensic Awards, l’evento annuale organizzato da StopSecret Magazine che si pone come obiettivo quello di ricercare, riconoscere e premiare, con il prezioso contributo di una giuria composta da esperti, i professionisti delle investigazioni e del panorama forense.
Tutto è pronto e non resta che attendere il 21 novembre.
I giurati si sono riuniti e hanno decretato i migliori che, durante lo scorso anno, si sono distinti per Eccellenza, Esperienza e Deontologia a livello nazionale, vagliando diverse candidature.
Oltre ai vincitori per le categorie sopraelencate abbiamo deciso di rilasciare dei premi speciali riservati a delle Eccellenze per la qualità del loro lavoro.
Quest’anno va a Fabio Massa, Digital Forensic Examiner dell’Arma dei Carabinieri il premio “Law Enforcement Specialist”.
Fabio Massa, a proposito di questo premio, ci ha rilasciato una dichiarazione:
“Non esistono parole per esprimere la mia profonda emozione e gioia nel ringraziare Stop Secret e la giuria per questo prestigioso riconoscimento speciale che gratifica, senza alcun dubbio, la passione, il sacrificio e l’amore per le scienze forensi, in particolar modo per le investigazioni informatiche forensi, alle quali ho dedicato 29 anni di carriera e ancora oggi riescono, con sconfinato magnetismo a coinvolgermi completamente, sia sotto il profilo personale che professionale. Colgo l’occasione per condividere questo premio speciale con tutti gli specialisti delle forze dell’ordine, che come me, in silenzio e nell’ombra mediatica, lavorano quotidianamente a supporto della giustizia per la risoluzione di complessi casi di natura informatica, con grande passione e amore per la verità. Essere annoverati tra le eccellenze nell’ambito di questo prestigioso ed esclusivo contest, non può che essere un ulteriore stimolo per progredire e continuare a supportare la comunità scientifica con grande ed immutata dedizione.”
Vieni a scoprire alla serata del 21 novembre chi sono le Eccellenze italiane, clicca qui per partecipare