Cosa aspettate? La serata delle premiazioni si avvicina, nell’aria si sente la tensione per l’atteso verdetto e l’entusiasmo accompagna la voglia di festeggiare insieme le vittorie dei vari settori, frutto di grandi fatiche e persone coraggiose.
Biologi forensi, esperti balistici, psicologi, criminologi, grafologi, giornalisti investigativi, entomologi, investigatori, avvocati forensi e molti altri sono talvolta professionalità di nicchia, lavori che, come tanti, non vengono mai valorizzati abbastanza e persone soprattutto, dietro a questi lavori, che impegnano le loro forze, le energie, le menti. Perché non parlarne? Il lavoro nobilita l’uomo, ma troppo spesso in silenzio. Noi scegliamo l’ampiezza di suono di un microfono, le luci di un palco, i colori degli abiti eleganti e la musica che accompagnerà ogni vittoria.
Ci siamo immaginati tutto e per creare ancora più suspense abbiamo intervistato alcuni dei giudici che fanno parte della giuria di qualità. Si sono riuniti a Roma qualche giorno fa per decidere i finalisti e in quell’occasione ci hanno parlato del motivo per cui hanno aderito all’iniziativa.
StopSecret è pronto. E voi? Non perdetevi l’evento, clicca qui per iscriverti alla serata.