La giuria degli Investigation & Forensic Awards ha deciso all’unanimità di assegnare un premio speciale come “Miglior programma documentaristico” a “Un giorno in pretura”, che da molti anni segue in maniera trasparente, scrupolosa e professionale le principali vicende giudiziarie italiane.
Il programma, in onda su Rai 3 dal 18 gennaio 1988, è la trasmissione più longeva della terza rete Rai dopo il TG3. Ideato da Roberta Petrelluzzi, racconta i casi di cronaca più noti e discussi d'Italia attraverso le immagini provenienti dalle aule giudiziarie del nostro paese, ricostruzioni e audiovisivi realizzati dai corpi della Polizia e dei Carabinieri.
Alla premiazione parteciperà la regista del programma tv, Antonella Nafra. La premiazione avverrà nel corso della cena di gala degli Investigation & Forensic Awards, evento promosso dal periodico online StopSecret Magazine, che si terrà il 16 novembre 2017 a Roma, presso il prestigioso Hotel Quirinale, a partire dalle ore 18.30.
Durante la serata verranno annunciati i vincitori delle diverse categorie in lizza (eccellenza, esperienza, deontologia) tra i professionisti, le società e le agenzie finalisti dell’iniziativa, ai quali verranno consegnati i relativi premi con lettura delle motivazioni da parte della giuria.
Clicca qui per scoprire i finalisti della categoria Eccellenza.
Un’occasione imperdibile per conoscere e confrontarsi con le migliori realtà del panorama italiano che operano in ambito forense!
Clicca qui per prenotare il tuo posto alla serata di gala degli Investigation & Forensic Awards.
Per info, visita il sito: https://www.forensicnews.it/forensicawards/
A cura della redazione
© Riproduzione riservata